7 Gennaio 2014

L'anno che è venuto

L'anno delle Rumble..la modifica che ha rivoluzionato di più il sito.
L'anno delle Blind.
L'anno in cui Wlamamma ha perso la prima posizione.
L'anno in cui Cove ha preso la sua prima (e spera ultima) medaglia.
L'anno con più segnalazioni multiaccount.
L'anno in cui Trusis è stato premiato come fior fior di intrattenimento nel mondo ludico italiano :)

..è anche l'anno in cui Uprising svetta nei suoi 4455 punti, meritando il nostro rispetto, la fama, un bel popò di punti e la sua medaglia d'oro al valore. Sei negli annali Trusis insieme a Mysteriis, Wlamamma, Psyke e Lucky...mica pizza e fichi :D
..è l'anno in cui tutti gli altri hanno fatto baruffa fino a capodanno per contendersi gli altri due pezzi di metallo luccicoso. E tra loro l'hanno spuntata forse i più veloci, forse i più furbi, o i più fortunati...non mi sbilancio e, nella mia carica, assegno la medaglia d'argento a Ifyouandi e quella di bronzo a settebello! Bravi bravi bravi.

Per una volta non sfotterò i giocatori dal 4° al 10°...perchè quelli che citerò sono giocatori altrettanto meritevoli della vostra stima e una partita con loro (se ve la concedono!) io la farei. Onore a Pogarirari, cuordileone, Mobius88, Azunai, atal see, Shacklebolt e Samurai.

Ah, dimenticavo, complimenti anche a Raf19, atalsea e La leggenda per le medaglie di dicembre! Non prendetevela se vi ho messi in fondo e se le vostre patacche sono più piccole XD

<div align="right">Arigatò
Bcerchiatì
Buon 2014
Disu</div>

Commenti

Brindisi, risa, rose e buone cose...Polenta Violenta Live!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.