6 Aprile 2013

L'altra facciata della medaglia

"Era una casa di nessun conto: aveva circa tre(nt') anni, era di mattoni, quadrata, bassa, con quattro finestre davanti la cui grandezza e proporzione non erano proprio studiate per piacere all'occhio." [Cit.]

L'hanno ristrutturata. Pare non avesse una metratura sufficiente. Allora hanno ristrutturato, partendo dalle fondamenta; le hanno riverniciato le pareti, sistemato il mobilio, aggiustato gli infissi e piantato dei deliziosi orsi ornamentali in giardino. I quali sono piaciuti così tanto ai padroni di casa da far decidere loro di premiare il giardiniere uprising, che ha fatto germogliare ben 757 Punti, con il premio più ambito di tutti: ma no, non un F5 andato a buon fine! E' la medaglia d'orzo di maro! ... D'oro di marzo! Complimenti!
Il suo giovane collega, il carpentiere Niobo, ha invece edificato 734 Punti e si aggiudica la medaglia silver e una mezza pinta di birra artigianale aromatizzata al pruno!
Terzo posto e medaglia di bronzo per premiare la costanza (di nome e di fatto) dell'imbianchina Hybrid, che ha spennellato la bellezza di 692 Punti.
Resta invece a betoniera asciutta il povero capocantiere lo stratega, nonostante i sudatissimi 686 Punti. Sentitevi autorizzati a farlo rosicare!

Un ringraziamento speciale anche a tutti gli altri che hanno collaborato facendo del loro meglio: il muratore Kibi [594 Punti], il falegname klim [579 Punti], il piallatore Rich e Mile [576 Punti] , lo sguattero Rer 33 [569 Punti], la mascotte Yamazaki [564 Punti] e.... il passante Scott Shelby [554 Punti]!
Grazie infine a Fraffrog per aver guidato i nostri migliori uomini (almeno per questo mese) nella leggendaria impresa di modernizzare la nostra amata "casa sopra la collina" dopo tanti anni di onorato servizio tra bugie, litigi e trollaggi, ma anche risate, incontri e ovviamente la LAG.


<div align="right">Kebabbu! feat. upper</div>

Commenti

E con questa sono 0.6IL CIELO E' VERDE SOPRA BOLOGNA

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.