2 Febbraio 2012

La Fenice

Trusis ringrazia.
Un giorno di vacanza gli ha fatto bene.
Una sera sotto i ferri (di disu) gli ha fatto ancora meglio.

Nonostante fosse un giorno in cui onestamente non si sia riusciti a giocare, è stato il giorno con il maggior numero di accessi nella storia di Trusis! *o*
Non me ne capacito. Significa che siete veramente legati al sito. Che state bene quando corre e state male quando lagga. Ho letto un sacco di messaggi che mi avvisavano delle crisi di astinenza dei ragazzi. Mi hanno scritto un sacco di genitori chiedendomi di fare un sito anti-trusis, anti-stress, anti-spostamentoalle20, con degli orsetti colorati che corrono in un prato (possibilmente non verde).

Non li accontenterò. Sono fiero di avervi in pugno. Puahahahaha! E voglio drogarvi ancora di più. Nelle prossime ore verranno aperte solo 13 partite. Tredici. Con livelli e numero di giocatori misti.
Sarà la corsa all'oro per aggiudicarsi i posti ma....non lo facciamo per cattiveria, lo facciamo solo per il bene del sito. Per verificare che la manutenzione fatta in questi 2 giorni ne provochi veri benefici. E il miglior modo per farlo è fare un passo alla volta.

Ora dò il via ufficialmente ai gamer.
Create 12 (una è la mia) partite.
Fatene anche una quiz magari, punti doppi, massì!
Sbizzarritevi con nomi e combinazioni.
Be foolish, be Trusis

Disu

Commenti