4 Aprile 2014

Il gioco del dottore

Buongiorno a tutti,
Oggi non sono simpatico e sono qui per farvi un check-up a 3 giorni dall'uscita della versione nuova.
Com'è la vostra esperienza? Avete avuto problemi? Li avete segnalati? Li avete risolti?

Vi dico la mia, punto per punto, secondo le segnalazioni finora arrivate:
- Poteri speciali: mi hanno segnalato dell'impossibilità in alcuni casi di usare il potere del proprio personaggio (ad esempio sondate di spazzino e oracolo). Ricodiamo che con la nuova versione PER USARE IL PROPRIO POTERE BISOGNA PRIMA CLICCARE SULL'OMINO BIANCO RENDENDO VISIBILE IL PROPRIO RUOLO, quindi potrebbe essere falso un problema, stateci attenti.
- Modalità Mobile (quella con i pulsantoni colorati sopra e senza normale menu): è consigliabile avere un browser abbastanza aggiornato per poter visualizzare correttamente la parte mobile (ma se va sul mio cellulare così aggiornato non deve poi essere..). Stiamo comunque affinando alcuni problemi di visualizzazione segnalati da qualche giocatore.
- Parroco: in una partita non ha salvato dalla morte del Trusis. Il problema è stato risolto ieri e non dovrebbe più capitare.
- Illusionista: c'è stato qualche problemino risolto anch'esso ieri.

Se le correzioni di cui parlo non vi sembrano essere presenti nella vostra partita, o avete altre segnalazioni da fare, abbiamo aperto un <a href="https://forum.trusis.it/viewtopic.php?f=22&t=50735" target="_blank">Topic sul forum</a>.
Fatene buon uso. No spam grazie. Per cose segretissime invece contattateci come al solito a support@trusis.it.

Alla prossima (che potrà essere l'uscita della classifica di marzo o un bel sondaggione sull'illusionista).
<div align="right">Disu</div>

Commenti

Abbiamo ciabatte per tuttiIl buon gioco

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.