2 Febbraio 2013

Hai dichiarato il tuo multiaccount?

E' giusto ricordarlo ogni tanto agli smemorati (o ai nuovi che non hanno letto il regolamento riga per riga...nemmeno la parte in grassetto evidenziato) che, se possiedi più account di Trusis, devi dichiararlo allo staff.

Cito:
"...mandando una mail all'indirizzo account@trusis.it indicando tutti i propri account con relativi indirizzi e-mail di iscrizione. Tutti i multiaccount non dichiarati individuati dallo staff verranno bannati..."

Stiamo bannando. Non poco. E difficilmente accoglieremo le vostre lamentele perchè...è scritto nel regolamento di Trusis che dovete farlo :| Il regolamento è legge per voi e per noi.

Ricordatevi che è bene specificare anche se vi connettete abitualmente dalla rete di altri giocatori (parenti, fidanzate, compagni di classe o di lavoro, ecc..) specificandolo nella mail.

<div align="right">E' un consiglio: Fatelo ;)
Buon multiaccount D:
Disu</div>

Commenti

Partirò per BolognaBig Snow

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.