11 Ottobre 2011

Errare è umano. Perseverar....oooost!

Sarò breve. C'è un errore nelle istruzioni delle partite boost. Fino a poco fa avreste trovavato che, alla morte di tutti i giocatori, la partita sarebbe stata vinta dai trusis. Mentre se anche un solo "buono" fosse stato vivo avrebbero vinto gli umani.
ERRATO!
In caso di esplosione di tutti i giocatori, nelle BOOST come nelle partite normali, vincono gli umani!

Questa condizione non si era mai presentata prima d'ora in queste partite (o forse era accaduta prima che le regole fossero così fraintese)...ma questa sera i giocatori di "Un macellaio brucia!" ne hanno fatto le spese. Credevano di far vincere i trusis e invece hanno vinto gli umani (come da regolamento). Me ne scuso e mi trovo costretto ad annullarla.
Allo stesso modo vi avviso che, fino a che il regolamento (per questi casi) non sarà ricontrollato e/o modificato, saranno annullate le partite boost che finiscono con pareggio di tutti i giocatori.

<div align="right">Buona serata
Disu</div>

Commenti

Deboroh la Roccia, questo sconosciuto...La carica dei 101

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.