3 Marzo 2011

e la festa continua!

vi avevo promesso una notiziona per le 19.38? Ve ne darò ahimè 2! Partendo dall'ultima:

1 - E' con dispiacere che salutiamo dal ruolo di gamer il professionalissimo Fioppo. Ultimamente troppo impegnato, sarà sconosciuto ai nuovi arrivati, ma è un iscritto di vecchia data, un gran giocatore e un bravo ragazzo. Ci saluta per i troppi impegni ma tornerà a trovarci saltuariamente per qualche partitella. Ci contiamo.

2 - Eheheh....curiosi eh? Fate 2+2, se voi siete aumentati a dismisura e se ne va un gamer, quale può essere la conseguenza? 2 nuovi gamer! Entrano ufficialmente a far parte dello staff trusis (con tanto di immaginetta del gioppino di corte e indirizzo email @trusis)
* l'eclettico, il camaleontico, il filosofico-petologo: RYTZO!!!!! Un grande inchino a sua maestade. Si merita infiniti 5stelle solo per il carisma :) (vado a dargliele subito)
* l'artista, la creativa, la fantasti-rana: FRAFFROG!!!!! Un altro grande inchino a una ragazza seria, capace, e....a colei che ha rivoluzionato la grafica di gran parte del sito!!! riempitela di messaggi privati, è tutto merito suo ;)

Commenti

E domani alle 19.38....832 volte Sarkairox

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.