4 Ottobre 2011

E il coccodrillo da che sa?

Abuso delle news, ora che sono tornato dal turismo enogastronomico in Sudafrica, per ringraziare i moderatori e i giocatori che mi hanno fatto la sorpresa il giorno del matrimonio. E' stata una cosa bellissima vederli lì, inaspettati. Tranne Cove, che però aveva un completo spettacolare. Grazie di cuore a tutti, appena avremo la foto di gruppo la condividerò.

Ne approfitto per una comunicazione di servizio. Un paio di volte mi è capitato di vedere sul forum o in chat, qualcuno che lamentava dei bug particolari sull'interfaccia grafica. Consiglio, in tali casi, di contattare un moderatore o un gamer privatamente, per evitare che tale bug possa indicare agli altri giocatori della partita che ruolo si ha (vedi doppio cimitero per il paladino).

Distinti salumi, rytzo.

p.s. il coccodrillo sa di poco. E' meglio il facocero.

Commenti

Nuovo sondaggio: Omino biancoIl coccodrillo? Ne sa ne sa..

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.