7 Gennaio 2011

E finalmente sono arrivate...ADDIO 2010!

Dopo la fine dell'interminabile partita "Sensation", l'ultima del 2010, siamo pronti a stilare la classifica definitiva dell'anno appena concluso.

La top10 annuale farà passare in secondo piano i vincitori del mese (Oscurus, Athya e Mathomico) a cui facciamo tutti i nostri complimenti...ma è normale!

Una grossa stretta di mano a chi ha giocato tutto l'anno, con costanza, determinazione e raggiungendo ottimi risultati tanto da risultare in questa classifica. Meritate le vostre coppe e medaglie ed è giusto che ognuno di voi (in TOP3) abbia un marchio indelebile nel proprio profilo.

Al terzo posto....KERATH! con 2326 punti totali
Al secondo posto....ILUVATAR!! con la bellezza di 2593 punti
E al primo posto chi poteva esserci? Rullo di tamburi...niente popò di meno che "lei"...come se le medaglie le mancassero...WLAMAMMA!!!!!


Pubblico anche la classifica completa dell'anno 2010 (e già che ci sono anche quella, ben più scarna, del 2009).

<div align="center"><a href="https://trusis.altervista.org/_files/charts/Classifica_2010.html" target="_blank" class="postlink">Classifica 2010</a>
<a href="https://trusis.altervista.org/_files/charts/Classifica_2009.html" target="_blank" class="postlink">Classifica 2009</a></div>

Ricordo che chi ha ricevuto ammonizioni o ban durante l'anno non compare nella classifica, quindi nel 2011 occhio a quello che fate! NO AI SUICIDI!!! (ci sta sempre bene)

<div align="right">Con un augurio di un ottimo nuovo anno di partite vi saluto
A presto
Disu</div>

Commenti

L'ultimo e il primoLe cronache di Fraffrog: l'amuleto, il ragù e il comodino!

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.