15 Febbraio 2012

David VS Goliath

18 ragazzi per cui Trusis è un credo.
9 astri nascenti, spinti dall'esuberanza di una creativa Edie! i DAVID!
9 certezze del panorama verde, accompagnati dalla saggezza del qui presente boss. i GOLIATH!
2 capisquadra legati indissolubilmente da un contatto diretto e costante.
1 regolamento, che elimina senza pietà gli indecisi, i titubanti.

E così un torneo costituito da pochi eletti, ha visto susseguirsi una serie di dolorose eliminazioni, fino al giungere della finale.
Aresin, Covenant, Dory, Edie, Frannie, Johniubbo, Keyser Soze, Paiuzza, Pasqua, Ranocchietta.
10 sconquassati alla ricerca dell'ultimo punto nella gara più importante, hanno sudato, lottato, ringhiato e...votato i più meritevoli.
Il risultato della finale, specchio dell'intero torneo, ha visto un macellaio farsi avanti con la forza, schernito dai compagni di fazione, David dal pelo verde, e dagli stessi compagni Goliath..inutili umani da sopprimere. Ma la pressione gli ha permesso di vincere come solo i grandi riescono a fare: con l'astuzia! Un applauso a Paiuzza per aver accumulato il maggior numero di voti (11) :)
Ma c'è poco da fare: con la stessa grinta con cui aveva stilato il regolamento e raccolto le squadre del torneo, la tenace Edie, giunta in finale superando agilmente ogni prova, si prende il secondo posto sul podio dei giocatori più apprezzati (prima nella sua squadra con 6 punti).
A parimerito in terza posizione (4 punti) troviamo un rappresentante di entrambe le squadre: Dory e Frannie tingono il podio interamente di rosa!

Ma era pur sempre un torneo a squadre, no?
Chi l'avrà spuntata tra i "sono grande e me ne vanto" e i "sono piccolo ma cresco in fretta"? Rullo di tamburi....tratta tratta tratta tratta tratta tratta tratta tratta tratta....
<div align="center">Il risultato è di ASSOLUTA PARITA'!</div>
I David dimostrano di essere una squadra affiatata e capace di tener testa alle astute giocate dei singoli Goliath e così, spalla a spalla, salgono sul gradino più alto per condividere una coppa meritata da tutti.

Ringrazio tutti per aver partecipato, compresi gli eliminati nelle semifinali (Alino, Artemysya, Ciurga, Isil, Jade, Maki, Mareth e Masi) e un grazie particolare ad Edie per aver ideato (e con me organizzato) questo affiatato torneo.
Alla prossima avventura!
<div align="right">Disu</div>

Commenti

Dietro le quinte...le sesteLa famiglia trusis aumenta

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.