11 Maggio 2016

Controfazione - Lv Up

Abbiamo recentemente annullato una partita pubblica per gioco controfazione, si chiamava "Notattiche" e ammonito 2 giocatori, uno per quella partita e l'altro per una scelta precedente.

Dichiararsi contro il proprio compagno complice in una partita non è non seguire una tattica, per quello bastava non dichiararsi affatto, dichiararsi anche lui o altre opzioni, ma andare contro è palesemente contro fazione. Punto.

Da spazzino fare l'assenteista apposta per giorni dichiarandolo per ripicca, è anche li contro lo spirito nel gioco.

Anche chi decide che per ripicca si può rovinare la partita a un giocatore, e quindi anche a tutti gli altri, non è assolutamente tollerato.

Non sta a voi decidere chi deve avere sanzioni o meno, e se per voi le tempistiche sono lente invitateci a essere più rapidi o a dare una mano, non cavillando sul regolamento o ad agire imitando i comportamenti che trovate scorretti. Perchè il risultato sarà questo. Ammoniti pure loro.



Con affetto

Lo Staff

Commenti

Nefele - 13/05 23:17

Troll, se pensi che la segnalazione sia stata fatta per la sconfitta sei veramente fuori strada e rappresenti esattamente uno dei problemi piu' grandi di questo sito.

TrolPitt - 12/05 20:00

Vorrei capire in che modo ashling ha giocato controfazione (ah la ciliegina sulla torta è l'annullamento della partita, totalmente insensato e che serve solo ad accontentare chi non voleva una sconfitta in più sul proprio account)

ximix - 12/05 14:06

"Da spazzino fare l'assenteista apposta per giorni dichiarandolo per ripicca" mi ricorda qualcosa...

Disu - 12/05 09:18

"cent co cent crap cent cu dusent ciap"
Se 20 giocatori credono di poter fare ciò che voglio solo perché uno si è svegliato male è indice che queste news servono. Per lo meno a far sapere, con più chiarezza dei messaggi privati ai singoli, cosa ne pensa lo staff.
P.S: rimango contro le tattiche...meglio vi chiarite a inizio partita e meglio è per tutti ;)

covenant - 11/05 20:28

Non è detto shamy. Ogni caso è da valutare, e se riterremo che tu non sarai da ammonire, allora non lo faremo.
Al massimo ci chiameranno mafiosi.

shamy - 11/05 19:52

"Dichiarasi contro il compagno complice non è seguire una tattica" troppo assoluti, ci sarebbe da specificare che le ragioni di abbasi non erano quelle giuste, cosi sembra che non possa esserci motivo. Se in un futuro trovero un buon motivo per contrastare il mio complice, e se quest ultimo non è daccordo con me, gli basterá rifarsi a questo precedente per farmi ottenere un giallo immeritato

covenant - 11/05 19:20

Per chi trova di difficile lettura la news, Ashling ha preso il cartellino giallo per gioco contro fazione. Stessa cosa Abbasi.
Mentre i "ripicca" sono Yoyo e Mobius88.

Mobius88 - 11/05 17:42

Secondo me decisione pessima

piosk - 11/05 17:27

#banperabbasi

Pushante - 11/05 17:21

Finalmente un po' di giustizia #lorismerda
Maggio dolce dormireBuen Camino