7 Gennaio 2020

Classificone 2019 - Spiegatemi cos'è successo

La classifica annuale ve la siete già spoilerata :D Eppure non avete ancora medagliette e coppe da esibire sul profilo...perché prima di quelle deve arrivare la NEWSSS! Quindi non avete niente...NIENTE!

Quella di questo 2019, decimo anno di Trusis, credo sia stata la classifica di fine anno più stravolta nella storia del sito.
È vero, nella penultima news di inizio dicembre vi avevo già avvertiti che c'erano solo poche manciate di punti a mantenere in vetta ilMinistro, Raffaello, FlameS; o almeno il secondo e il terzo, il primo sembrava più saldo nella sua posizione.
E invece i primi 3 giocatori del 2019, che fra poco citerò, si sono sbattuti nelle ultimissime partite tanto da meritarsi i punti bonus che venivano offerti nelle partite speciali di fine anno; con essi non solo pian piano hanno risalito la classifica (lì dove nel frattempo i sopra citati scivolavano) ma hanno accaparrato punti per la classifica mensile, tanto da fare (per due di loro) il vero colpaccio questo mese!

Ed è così che, corona in testa e scettro alla mano, conferisco a ILBOSS, CaseyJones e Pomodominu le tre coppe che rimarranno per sempre sul loro profilo: oro, argento e mirra! E assieme ad esse assegno a (di nuovo) ILBOSS, Ingram e (di nuovo) Pomodominu le 3 medaglie della classifica di dicembre :)

Per tutti quelli non entrati in top3, e che vorranno mangiarsi le unghie fino a fine gennaio, lascio il resoconto dei punteggi fatti:

CLASSIFICA ANNUALE 2019
1° posizione: ILBOSS [4997 Punti]
2° posizione: CaseyJones [4807 Punti]
3° posizione: Pomodominu [4775 Punti]
4° posizione: Raffaello [4758 Punti]
5° posizione: ilMinistro [4581 Punti]
6° posizione: Grandine [4501 Punti]
7° posizione: FlameS [4451 Punti]
8° posizione: Ingram [4431 Punti]
9° posizione: johsanti [4130 Punti]
10° posizione: pallido [3804 Punti]

CLASSIFICA MENSILE DICEMBRE 2019
1° posizione: ILBOSS [1291 Punti]
2° posizione: Ingram [891 Punti]
3° posizione: Pomodominu [864 Punti]
4° posizione: CaseyJones [824 Punti]
5° posizione: vave5 [821 Punti]
6° posizione: sohck [750 Punti]
7° posizione: Kaarot [711 Punti]
8° posizione: Tomatominu [710 Punti]
9° posizione: RCMarco [704 Punti]
10° posizione: Maddie [617 Punti]

Disu

Commenti

ILBOSS - 07/01 19:17

Grazie tempesta, io già ero tranquillo prima di vincerla, adesso sono come il pascià seduto sugli allori. Tempesta fulmina tutti e riportatela al nord :D

ILBOSS - 07/01 16:57

Un’ onore vincere la coppa oro di questo fantastico gioco. Il gioco da e toglie, mi era stato tolto ad ottobre, mi è stato restituito tutto a dicembre. Grazie Disu e tutti i giocatori corretti di questo gioco

DarkMatter - 07/01 12:01

Doveva vincere pallido, ora riconteggiamo, non si sa mai, intanto fate F5

Disu - 07/01 10:54

Ecco i commenti di cui abbiamo bisogno ma che non ci meritiamo.

CaseyJones - 07/01 10:50

Vorrei fare i complimenti a tutti e ringraziare tutti. Sono entrato in punta di piedi giusto un anno fa (con vicienz mi sono registrato 9 anni fa però non ricordavo un accidente) non mi sarei mai aspettato di arrivare fin qui. Vorrei ringraziare in particolar modo mpinna, mio fratello che mi ha accolto davvero come un fratello e mi ha insegnato a giocare, mi ha aggiunto nel gruppo delle tartarughe dove ho trovato persone fantastiche. Ringrazio anche il maestro soler che mi ha guidato fin qui, meritava di essere in top ten almeno. Un abbraccio forte va a Ilministro, veramente sono dispiaciuto per come sia finita questa classifica, si meritava ben altro. Ringrazio chi quest anno mi ha insegnato qualcosa, chi mi ha dato un po' di affetto e resterà sempre un fratello (Theking) . È un gioco ma in questo gioco ci sono persone bellissime che resterrano per sempre nel mio cuore e nei miei ricordi.
Saluti CaseyJones/Vicienz
Ps: scusate il doppio commento ma in uno solo non entrava tutto

CaseyJones - 07/01 10:45

Vorrei fare i complimenti a tutti e ringraziare tutti. Sono entrato in punta di piedi giusto un anno fa (con vicienz mi sono registrato 9 anni fa però non ricordavo un accidente) non mi sarei mai aspettato di arrivare fin qui. Vorrei ringraziare in particolar modo mpinna, mio fratello che mi ha accolto davvero come un fratello e mi ha insegnato a giocare, mi ha aggiunto nel gruppo delle tartarughe dove ho trovato persone fantastiche. Ringrazio anche il maestro soler che mi ha guidato fin qui, meritava di essere in top ten almeno. Un abbraccio forte va a Ilministro, veramente sono dispiaciuto per come sia finita questa classifica, si meritava ben altro, lo dico col cuore, è un ragazzo formidabile ma la vita è dura ed è stato sfortunato. Per me sarà lui il vincitore di quest anno, so che non vale niente ma ha tutta la mia stima.

Disu - 07/01 10:40

Un plauso a Pallido che avrei voluto citare tra i primi giocatori ma che purtroppo è arrivato solo decimo :D
Novembre, conto alla rovescia per la coppa 2019!Fai rumore, dai medaglie

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.