4 Gennaio 2019

Classifica annuale totale finale del 2018

Un titolo scontato? beh, dobbiamo fare anche noi un po' di SEO. Altrimenti su Google non ci trovano più :)

E ora veniamo a noi: la news che tutti aspettavano (dopo quella del #liveX ovviamente, che vi invito a leggere) è arrivata! È vero che conoscete già la classifica ma è giusto ricamare un po' su a queste dieci persone che in quest'anno si sono distinte. E non poco.

Due Genovesi in cima alla classifica, questo non si era mai visto nemmeno nelle classifiche di pesca alla sogliola.
È con grande piacere che faccio i miei complimenti a Sdreka91 che ottiene la primissima posizione nella classifica 2018! Una coppa indelebile che non ti toglierà nessuno! (a meno che scopriamo che hai barato per tutto l'anno..ma questa è un'altra storia).
E vogliamo parlare di DarkMatter? Un bimbo che ho visto in fasce decadi fa ora è qui a sollevare un pesante fardello luccicante. Sono quasi commosso. Grazie di essere tornato così in forma <3
E Sbafaddo, che con un piccolo distacco ha messo in sicurezza il suo terzo posto e cattura a due mani il terzo sigillo che regaleremo oggi, quello di bronzo.

Per Rainbow, Rudy, Power Baba, Baba joe, Oblivion90 e Carolus le parole si sprecano. Sappiamo di avere davati la creme di Trusis che si è già distinta, con alti e bassi, negli anni passati. Con 3 coppe e decine di medaglie siete un importante presenza nelle classifiche di ogni mese. Continuate così. Vogliamo che siate esempio per i novelli giocatori.

Menzione speciale per soler108, arrivato ottavo, che non prende nessuna medaglia ma con costanza è riuscito in "pochissimo" tempo a raccogliere una posizione in top10 nel 2018 e nella top100 dei migliori giocatori della storia di Trusis.

E ora che facciamo? Nel 2019 vedo in testa Marcex...ma vogliamo seriamente illuderlo di poter rimanere in quella posizione? Coraggio..dateci dentro per accaparrarvi la medaglia di gennaio!

Commenti

Disu - 04/01 19:18

Per quanto riguarda i commenti persi mi sembra di capire dai miei log che qualcuno usa caratteri "non standard". Finché non correggo non disegnate quadri con le emoticon nei commenti :D

Disu - 04/01 19:13

XD grande DarkMatter. Se lo fai davvero, e mi provi che hai mandato il curriculum a qualche azienda, ti do un achievement speciale.

DarkMatter - 04/01 15:49

Tocca pure a me scrivere un post serio, ho capito..

Tanto stress per questo rush finale che mi è costato parecchie energie mentali ahimè, ma tanta soddisfazione di essere riuscito a tenere alta la bandiera dei "vecchi giocatori" portando a casa una coppetta! E felice di vedere Genova sul tetto di Trusis!

Bravissimi Sdreka (te la farò pagare i giovedì sera..) e Sbafaddo (speriamo di riuscire a vederci presto dal vivo)!

Finalmente potrò scrivere nel CV "Vicecampione di Trusis 2018" al posto della laurea, vi pare poco?

Sdreka91 - 04/01 13:56

Avevo scritto anche io un secondo commento per fare i vari complimenti e ringraziamenti ma non me l'ha preso :(
Vabbè, complimenti a tutti e grazie per questo meraviglioso anno, davvero una bella community (con alti e bassi eh, ma ci sta). Tante persone simpatiche, alcune che ho anche avuto il piacere di conoscere dal vivo. Grazie a tutti :)

johsanti - 04/01 13:30

Grande sbafa, grazie

Sbafaddo - 04/01 13:25

Dopo un anno di bugie vorrei approfittarne per essere sincero un attimo. Ammetto che è ho rosicato a perdere la oro all'ultima partita ma sono felicissimo per questo trofeo e soprattutto felicissimo per condividere il podio con i miei fratelli DM e Sdreka,è il podio che avrei voluto,senza togliere meriti a Rudy Rain Oblivion ecc...
Vorrei ringraziare il mio grande amico Almy che mi ha fatto conoscere trusis,gioco bellissimo che mi ha permesso di conoscere persone meravigliose;alcuni conosciuti solo sulla chat ed altri ho avuto il piacere di conoscerli di persona come Joh Simopison Rain e Gremory,persone simpaticissime davvero;e spero di incontrarvi tutti un giorno :) .
Voglio dedicare la coppa ai miei compagni di merende e di catechismo Tempesta Gigiolo e Nikko XD
Complimenti a tutti i TOP 10 e buon anno a tutti fratelli e sorelle di trusis.

Rainbow - 04/01 12:54

Quoto DarkMatter

johsanti - 04/01 08:25

Complimentoni Ragazzi

soler108 - 04/01 00:42

Grazie mille per le belle parole! :)

DarkMatter - 04/01 00:19

Sfrutto questo spazio per ricordare che l'argento è il migliore conduttore di calore ed elettricità fra tutti i metalli, e si trova in natura sia puro che sotto forma di minerale.

Dopo gli 80€ di Renzi, gli 80 punti di Sdreka.. Chiedo un riconteggio delle schede elettorali!

Thunderlagia - 04/01 00:14

Braviii

Sdreka91 - 04/01 00:07

Sbaffato è un nuovo player? :D

Marcex - 03/01 23:37

Grandi, ragazzi! Complimenti! \:D/
Uno zampone sulla coscienza | Live-X-2019E la classifica mensile?

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.