6 Maggio 2014

Chiamasi Live

Che non si offendano le altre città, ma un live si definisce tale se c'è almeno metà dello staff, vengono consegnati dei cartellini ufficiali (e Mysteriis prepara i panini al tacchino). Si è quindi appena chiuso il 2° live di Trusis XD (dopo 718 raduni)

Disu, Cove, Myst, Rytzo, Uzu, Uppercut..un buon 75% c'era.
Tiny col pensiero ci malediva ma era lì con noi (impersonato, in quanto a rage, nella figura di settebello e in quanto a troll in quella di papà rytzo). Selia son convinto sarebbe stata lì con noi più che più che volentieri.
Il live si è concluso ufficialmente con la fuga degli ultimi superstiti stamattina (Paiuzza e Pushante) e, confermata l'ottima riuscita (nonostante il piano B fosse stato ignorato fino all'ultimo, vero Uzu? :D), ha lasciato molto nell'aria.
I soliti malinconici e ringraziosi post
Foto che spuntano un po' alla volta (e spunteranno nei giorni a venire)
Un ritorno inaspettato di tanti utenti salutati anni fa! Ne cito alcuni che entusiasti mi chiedono di tornare a giocare..Fioppo, Pinkwitch, Matty, BluWizard(?), Fra, ...
Altri multiaccount di quel trio che molti ci avevano chiesto di gambizzare...ma che, ahimè, troviamo ancora qui sul sito

E' stato un pieno successo, impreziosito dalla presenza inaspettata di uppy e elisa <3 (e, siamo tutti d'accordo, anche dall'assenza di krauser e pinto).
Ringraziamo tutti i partecipanti veterani o meno. E' stato un piacere condividere quest'altro weekend con voi e vi aspettiamo per i prossimi raduni, ovunque essi siano (ndr. Ryanair non mi paga).

Tante occhiaie a tutti
Lo staff

Commenti

E ora basta!Affettati Avariati