23 Dicembre 2011

Chi puzza di più??

E siamo qui!

Dopo cinque combattutissime partite, tra numerose polemiche, cambi di guardia tra i vari giocatori, le eliminazioni a sorpresa con tanto di ripescaggi annessi, le eliminazioni tra le polemiche e quelle fatte a furor di popolo, nuovi minigiochi ancora in fase di test, intrecci amorosi che hanno dato vita a "Trusiful", strategie da 10 e lode e quelle da buttare... eccomi qui ad annunciarvi i vincitori di questo torneo più discusso e più seguito del periodo novembre - dicembre!

Sul podio troviamo Alino, "il pilota voti xD" che con la bellezza di 36 punti si aggiudica la nomina di "Trusis più puzzolente" ; Alino è seguito a ruota dalla "sempre buona" Selyne che sale sul podio con 30 punti e dallo stratega incompreso Aresin che lo fa con 29 punti.
Subito sotto troviamo la sottoscritta Artemysya con 26 punti, Atti (25), Mareth (23), Brucy (21), Rand (18), Edie e Masi (16), Gnappetto (9), Accapsì (7), Lucy (5), Davicesa (3), Severus (0), Snake (-4), Mely (-7) e Danny (-8).

Bene...dopo aver svelato la classifica finale, non mi resta che ringraziare tutti, davvero tutti per aver reso questo torneo super divertente, ringrazio i finalisti e anche coloro che mi hanno abbandonata o sono stati costretti ad abbandonarmi durante il tragitto (Ludus_gdr, Noanni, Andromeda, Coentrao, Van Helsing, Lollina, Ilovemessi, Puff, Thawti Rusu, uno1, Sephya, Johniubbo, Piccola, Ranocchietta, Acubens, Marcex e Tedmosby).

Grazie a Wlamamma e Uzukozzi che hanno gentilmente moderato le varie partite, che mi hanno dato degli ottimi consigli per animare il torneo e che hanno assecondato ogni mia stranezza.
E grazie a Disu che mi ha concesso di dar vita a questo strambo e sorprendente torneo e soprattutto che mi ha concesso partite boost (anche se a caro prezzo)!

Un abbraccio a tutti, grazie mille per il divertimento!
Alla prossima!

Artemysya

Commenti

Per non dimenticare.A grande richiesta

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.