23 Dicembre 2011

Chi puzza di più??

E siamo qui!

Dopo cinque combattutissime partite, tra numerose polemiche, cambi di guardia tra i vari giocatori, le eliminazioni a sorpresa con tanto di ripescaggi annessi, le eliminazioni tra le polemiche e quelle fatte a furor di popolo, nuovi minigiochi ancora in fase di test, intrecci amorosi che hanno dato vita a "Trusiful", strategie da 10 e lode e quelle da buttare... eccomi qui ad annunciarvi i vincitori di questo torneo più discusso e più seguito del periodo novembre - dicembre!

Sul podio troviamo Alino, "il pilota voti xD" che con la bellezza di 36 punti si aggiudica la nomina di "Trusis più puzzolente" ; Alino è seguito a ruota dalla "sempre buona" Selyne che sale sul podio con 30 punti e dallo stratega incompreso Aresin che lo fa con 29 punti.
Subito sotto troviamo la sottoscritta Artemysya con 26 punti, Atti (25), Mareth (23), Brucy (21), Rand (18), Edie e Masi (16), Gnappetto (9), Accapsì (7), Lucy (5), Davicesa (3), Severus (0), Snake (-4), Mely (-7) e Danny (-8).

Bene...dopo aver svelato la classifica finale, non mi resta che ringraziare tutti, davvero tutti per aver reso questo torneo super divertente, ringrazio i finalisti e anche coloro che mi hanno abbandonata o sono stati costretti ad abbandonarmi durante il tragitto (Ludus_gdr, Noanni, Andromeda, Coentrao, Van Helsing, Lollina, Ilovemessi, Puff, Thawti Rusu, uno1, Sephya, Johniubbo, Piccola, Ranocchietta, Acubens, Marcex e Tedmosby).

Grazie a Wlamamma e Uzukozzi che hanno gentilmente moderato le varie partite, che mi hanno dato degli ottimi consigli per animare il torneo e che hanno assecondato ogni mia stranezza.
E grazie a Disu che mi ha concesso di dar vita a questo strambo e sorprendente torneo e soprattutto che mi ha concesso partite boost (anche se a caro prezzo)!

Un abbraccio a tutti, grazie mille per il divertimento!
Alla prossima!

Artemysya

Commenti

Per non dimenticare.A grande richiesta