25 Gennaio 2016

Anno nuovo... Anno nuovo

Ultimamente c'è stato un aumento significativo di segnalazioni riguardo gli insulti.

Persone che non si sono mai lamentate se "x" usava un determinato linguaggio si sono svegliate e ritengono "x" un elemento da eliminare.
Utenti che fanno preferenze su chi segnalare e chi no se ricevono lo stesso insulto: "lui può ma a 'x' nessuno gli ha dato il permesso".
Utenti che se ricevono un insulto da un utente che era nella fazione dei buoni allora vengono giustificati come "sfogo" mentre se lo ricevono da un cattivo che si spaccia buono diventano "insulto gratuito".

Ora, vi ricordo che a me personalmente, ma penso a tutti i mod, (i gamer non lo so, sono troppo buoni) se vi insultate non ci interessa poi così tanto, non siamo nè piacevolmente colpiti nè infelici.
Se vi fate insultare e insultate, e nessuno si lamenta non prendiamo provvedimenti.

Ma a quanto pare non siete in grado (ovviamente non tutti) di tenere un comportamento tollerabile da una parte ed evitare di insultare dall'altra, in un sito dove le parole sono fondamentali e sono parte integrante del gioco.
Non possiamo sempre intraprendere una guerra di opinioni per dare un cartellino o meno, stare a discutere tempo per cercare di essere il più oggettivi possibili quando poi lo sforzo risulta totalmente inutile visto la soggettività delle situazioni e della lamentela costante di una delle due parti.
A questo punto sarebbe meglio evitare il parere e si danno cartellini automatici.
Dici una delle parole bandite e ti prendi un cartellino, questo vi andrebbe bene?

Volevo solo informarmi della situazione in cui siamo adesso.
Buon gioco e attenti alle spalle.

Con affetto

covenant

Commenti