2 Settembre 2011

Ahimè...ahiloro!

Ci abbiamo sperato fino ad oggi..ma non è bastato.

Sono concluse da poco le votazioni per le nomination dei Macchianera Blog Awards. Trusis non compare tra i 10 siti più votati, quindi non parteciperà alla fase finale.
Sono convinto che molti di voi avevano dato il loro contributo per farlo entrare nella categoria "Migliore community o sito collettivo" (ce lo meritavamo dibbrutto!!!) quindi vi ringrazio comunque e andiamo avanti per la nostra strada.

Siamo ormai sulla soglia dei 5000 utenti e l'anno prossimo, stesso giorno e stessa ora, sono pronto a scommettere che saremo più del doppio, pronti a ritentarci!

Per chi fosse curioso di consultare l'elenco dei finalisti, invito a seguire questo <a href="https://blog.altervista.org/it/blogfest-2011-vota-per-i-macchianera-blog-awards/#comment-828" target="_blank" class="postlink">LINK</a>

<div align="right">Buon proseguimento di serata
Disu</div>

Commenti

Ferragosto..Trusis mio non ti conosco !!!Uccidiamo IloveMessi...Napoli si tinge di verde

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.