9 Maggio 2019

Ad aprile abbiam fatto tutto fuorché dormire!

Aprile è stato un mese intensissimo per Trusis, con tantissime novità! Il più bel gioco del mondo (e non sto parlando di Fortnite) ha compiuto 10 anni e ci siamo regalati un bellissimo Live di 4 giorni in cui ci siamo divertiti tantissimo!

Sono arrivate le partite Live per poter giocare in tempo quasi-reale, è arrivato un nuovo gamer a crear partite e a trollare in libertà (in ordine crescente di importanza), e anche la classifica di Aprile quindi non poteva che essere piena di novità!

In questo aprile decisamente più pazzo di marzo nonostante il proverbio, la classifica vede la novità incredibile di premiare i più nabbi con delle medaglie, pare quindi scontato che sia al 1° che al 3° posto ci sia newpison22 aka simopison22! Mi sa che il meme di Spongebob stavolta non me lo puoi mandare, bravo Simone!

Al secondo posto si piazza Sara "Sempre Cattiva" FlameS, peccato che la sua grande vittoria da Trusis al Live-X non sia valsa punti in classifica, altrimenti sicuramente avrebbe stracciato tutti quanti!

Secondo voi ilMinistro e Grandine in piena lotta per la coppa 2019 son stati a guardare? No, infatti eccoli al 4° e 5° posto!

Anche Tomatominu e Ingram (lui con 2 account!) si piazzano nella Top10 di aprile! Ehi, ma ben 4 persone che erano al Live occupano i primi 10 posti! Questo significa che ai Live vengono i migliori? Che venire al live porta fortuna anche nel sito? Che è semplicemente un caso? Chi lo sa!

Disu mi fa segno prendendomi a calci la sedia che sto scrivendo troppo, al contrario di Sian al Live questi calci li ho sentiti perfettamente, quindi meglio che vi saluti in fretAHIA DISU ATTENTO MI HAI COLPITO LA GAMBA

DM

Commenti

Gamer - 09/05 19:27

E tutti e 2 avete vinto da naufraghi fracassando a me ci vostri XD
Complimenti ai vincitori, poi mi dite quanto simopison l'ha pagata la medaglia XD
Bravissimo DM hai un talento per le news

covenant - 09/05 14:23

"ahia ma sei scemo"

Thunderlagia - 09/05 11:57

Bellissima classifica!

Disu - 09/05 11:51

Complimenti a tutti quanti (soprattutto a quelli che c'erano al live :P) e bravo DM per la tua seconda (?) news.
Ho finito i calci.
Live Trusis X - La seconda metà?maggio di Classifica

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.