9 Gennaio 2018

A Malincuore...non l'utente

Ebbene sì, ci è stato riferito che un certo utente, già sotto i riflettori per le ultime vicende, si stia comportando in modo per niente sportivo. E ce ne rammarichiamo.
Ero qui per dargli una buona notizia, veramente buona, e ora, se fosse per me, sinceramente starei zitto e lascerei tutto com'è...ma è indice di correttezza verso di lui e verso tutti che io vi avverta di questa modifica. La classifica annuale 2018 è stata falsata da un paio di episodi che non avevamo ancora considerato e in quanto tale verrà modificata e, nella giornata di oggi, ricalcolata:
- Una delle ultime partite del 2017 è stata annullata a posteriori perché falsata da uno scambio di screenshot
- Nel gennaio 2017 inoltre c'era stato un problema in una partita che aveva causato l'annullamento della stessa e l'esclusione dei 10/12 partecipanti dalla classifica del 2017

Mi accorgo che a essere buoni si viene presi anche per fessi. Ma fessi non siamo. Vabbè io un po' sì ma non gli altri dello staff di cui mi fido.
Il 2018 sarà un lungo anno :) Cerchiamo di trascorrerlo bene e ne vedrete delle belle.

A nome mio e dello staff mi scuso con chi erroneamente è stato indicato in top10 (o addirittura ha preso una medaglia) ma che, con il ricalcolo, troverà la sua posizione modificata.
Disu

Commenti

AyaBlackPow - 11/01 13:17

Mai sia ahahahah non sono yoyo,comunque non ho capito, doddyy,di cosa parli. Comunque se mai questa news sia diretta a me ho promesso di impegnarmi di più nell'essere presente.

Emiliano - 09/01 15:42

Kaarot? Cioè, Xana rovina partite su partite giocando contro fazione e ora esce fuori Kaarot? °_° No ma seri? Kaarot e Xana sono la stessa persona vero? Altrimenti mi sono perso qualche pezzo....

Kaarot - 09/01 15:09

E questo Hale chi è? Jonathan in incognito? (Ps. Non mi interessa minimamente la classifica)

covenant - 09/01 14:51

Kaarot che bara non ci credo nemmeno se lo vedo.
E' troppo attaccato alla classifica per rischiare minimamente una cosa simile. Tranquillo Kaarot, ti copro le spalle io.

Pol88 - 09/01 14:22

Kaarot è solo stronzina, non ha mai barato.

Kaarot - 09/01 14:02

Tool mi dispiace ma la classifica la conoscevi. Sono stato escluso per un errore visto che non ho mai barato. Anzi, per colpa dell'ultima partita annullata, ho perso pure il secondo posto.

doddyy - 09/01 13:54

Penso di aver capito anche di quale partita si parli. Mi spiace per kaarot, si, perché ha sempre avuto tutti contro. Alcuni sono veramente pietosi, non si dichiarano o persino di dichiarano con un ruolo diverso da quello che sono ( più volte xana/dariuz si é avvalso di ciò). Kaarot da buono, fin quando ci sono stato io, non l’ha mai fatto e se l’ha fatto vuol dire che non era buono, ma di una fazione diversa.

toolme - 09/01 13:53

una medaglia di consolazione no eh?

Kaarot - 09/01 13:32

Ma chi sarebbe questo utente? io? Mi collego e mi trovo moderatori in pvt, moderatori in pubblica, moderatori sotto casa per non essermi dichiarato in partita O.O Quando vorrei ricordare che xana blaser e baba hanno giocato decine di partite non dichiarandosi. Lo faccio io una volta e succede il finimondo. Boh!!!
Buon anno trusiano e sondaggio fastAchievements update