26 Dicembre 2011

A grande richiesta

Tra ieri e oggi si è creato una sorta di alone di mistero intorno alla news che avrebbe dovuto seguire il prequel di covenant.

Poi è arrivato chi non avreste mai voluto. Non parlo di rytzo ma del suo cotechino. Ma è Natale, e si deve voler bene a tutti...si deve perdonare...anche gli insaccati pralinati.

Dopodichè è finito il Natale. La festa di Gesù. La festa dei 6 giorni prima della fine dell'anno. La festa di Newton, della costituzione della Repubblica Cinese e dell'incoronazione di Carlo Magno. Ogni religione ha avuto il suo spazio. Ma l'attesa "news di Disu" non è arrivata...

[Ora tocca a me, cari troller-gamer-e-mod]
Dato che ormai è tardi per ringraziare tutti quelli che ci hanno fatto gli auguri in questi giorni, più o meno calorosamente (e sono stati proprio tanti!)....e visto che questo Stefano Santo non lo conosco molto bene, ne approfitto per fare gli auguri a Lars Ulrich, batterista dei Metallica, che invece ho avuto modo di apprezzare più volte.

<div align="right">Buon Lars Ulrich a tutti ragazzi
Con sentito affetto
Disu</div>

Commenti

Chi puzza di più??Sondaggio di fine anno

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.