7 Maggio 2018

A come Aprile... A come Alieni

Aprile, il compleanno di Trusis, quest'anno molto speciale. E i protagonisti di questo mese mi hanno chiesto di consegnare loro le medaglie. Ogni tanto penso di essere pazza, gli alieni mi parlano... e io gli rispondo: "mi piacete un sacco!"
Se parlano anche a voi fatemelo sapere commentando qui.
Dunque lascio la parola agli alieni.

***


Prima medaglia alienata. Un oro da consegnare a Ingram. 1002 punti. Speriamo di incontrarti presto in partita, solo per averti in squadra con noi.
Seconda medaglia alienata. Un argento tutto per Rudy. 869 punti. Siamo indecisi se volerti nostro avversario per indovinare il tuo ruolo.
Terza medaglia alienata. Un bronzo per Raf19. 828 punti. Ci dicono che non è la prima medaglia di bronzo. Ma sicuramente è la prima alienata.
Sian ci dice che le medaglie di questo mese sono finite. Perciò speriamo di condividere dei momenti alieni in futuro anche con Arek, 711 punti; Dinzo, 708 punti; Darren, 684 punti; Almy, 678 punti; lollozeta, 666 punti; Power Baba, 660 punti; Dox3no, 660 punti.

Sian ft. Aliens.

Commenti

Ingram - 09/05 07:27

:)

DarkMatter - 07/05 21:04

#parcheggio sul Comitato
Forum ci manchi :'(GDPR

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.