7 Agosto 2015

7 giorni di me e di teeeee

Ma dov'è finito il buon passa parola di una volta?
L'esperienza basata sul dialogo e sul reciproco ascolto?
Perchè ogni mese è la stessa storia e dalla mezzanotte dell'1 mi chiedete in massa la classifica? T_T

Dovrei lasciarvi in punizione: senza medaglie per un anno. Risparmieremmo spazio su disco per le news che non dovrei scrivervi.
Ma il sito andrebbe in buffer overflow al successivo ricalcolo perchè le medaglie da assegnare a Ifyouandi diventerebbero più di quanto 64bit possano sopportare.

Niente niente, lasciate stare sono robe mie. Fatto sta che If una medaglia se l'è presa anche sta volta..di bronzo..ma credo gli importi poco visto che, dopo Mysteriis un lustro fa, Wlamamma, Uzukozzi e pochissimi altri, ha anche lui raggiunto il trono di spade della super classifica Trusis! :O Chi sarà in grado di spodestarlo ora?

Secondo in classifica un veterano di Trusis che invece di medaglie non ne aveva ancora viste. Diciamo che è honoris causa :)

E primo in classifica un Deadline che questo mese pare aver fatto il suo dovere..ma nonostante questo mi chiedeva di togliergli la medaglia. Come Cove non vorrebbe che il suo profilo brillasse.

Quando decideremo che si potrà fare pensero a voi 2 :D Bravi tutti!

P.S: altri nomi conosciuti in Top10..consiglio di andare a dare un'occhiata..

Commenti

Estasi rosaIl caldo alla tempia

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.