2 Aprile 2017

0.8.1 - Alone in the Dark

E dopo la news romantica vi lascio questa, per avvisarvi innanzitutto che è uscita una nuova versione (anche quest'anno l'avete meritata) e quindi per illustrare meglio quali sono le novità.

PARTITE DARK
Sono partite che possono essere allo stesso tempo rumble, boost, blind, ballot...e non cambiano le regole standard di queste partite (in fatto a punti, giocabilità con i cartellini, ecc...).
Come diversi giocatori ci avevano chiesto negli scorsi mesi, sono state create queste partite che potremmo definire super-private. Una volta effettuata la registrazione degli utenti, a inizio partita essa diventerà non accessibile ai visitatori che non potranno nè vedere chat e storico partita, nè vedere le fasi di gioco, i morti, i poteri e tutto il resto...almeno finchè non finirà.
Ai partecipanti risulteranno invece partite standard come tutte le altre.
E' già stata aperta una partita dark; come tradizione vuole essa farà da apripista e se dovessero accadere dei problemi la considereremo come un test, annullandola.

ACHIEVEMENT (o TROFEI)
Inizialmente 17, perchè mi piace come numero, cresceranno con il tempo.
Sono trofei che potete guadagnare in diversi modi. Per ora sono tutti "nascosti" e quindi non conoscete l'azione che vi permette di guadagnarli, ma scommetto che i più attenti, con qualche giorno/settimana a disposizione, riusciranno a scoprire qualcosa. E' probabile comunque che in futuro pubblicheremo alcuni degli obiettivi per raggiungere i premi.
Ogni premio ha una sua difficoltà a cui viene assegnato un punteggio (più alto se l'obiettivo è più complesso). La somma dei punteggi di tutti gli achievement che avete guadagnato vi da il "Punteggio Achievement" che trovate in fondo alla relativa pagina.
Il punteggio massimo che otterrete prendendo tutti gli attuali achievement è 50 ma...no no niente... comunque qualcuno è già arrivato a 20-25 punti: ottimo risultato davvero!

POTERE GIORNALIERO DEI PALADINO
Avete sentito bene, finalmente anche i paladini neri avranno la loro vendetta e DA OGGI (quindi comprese tutte le partite già aperte) paladini bianchi e neri potranno usare il loro potere di resurrezione sia di giorno che di notte. Se lo utilizzerano di giorno dovranno essere vivi fino al tramonto per fare in modo che il potere abbia effetto, cioè non dovranno risultare tra i giocatori uccisi di giorno.

SERVIZIO EMAIL
E' stato modificato il servizio per l'invio delle email così da migliorare ciò che ultimamente avevamo dovuto bloccare per qualche problema tecnico.
Potrebbero esserci ancora dei disservizi che vi invitiamo eventualmente a segnalare a support@trusis.it.

ALTRO
Il conteggio dei commenti nelle news, alcuni accorgimenti grafici (che stiamo ancora limando) e soprattutto accorgimenti tecnici per rendere il sito più prestante; queste alcune delle modifiche che non starò a elencare ma renderanno la vostra esperienza su Trusis ancora più piacevole!

Commenti

mSaUmObNa - 07/04 17:46

Alone in the dark

Disu - 04/04 18:43

:D Ahimè quelli non sono un nostro prodotto...

Disu - 02/04 21:06

Belka non credo siano cose che riguardano te, ne cose su cui puoi sparare sentenze...a caso!
Non ho detto che serve un grafico: ho detto che serve un grafico che soddisfi le nostre esigenze. Anche Cove è un grafico...ma sa di non essere quel tipo di grafico che fa questi lavori. Non è così semplice.
E non ho detto che quelli che sono venuti finora non ci sono piaciuti, ma è venuta più di una persona e, chi più chi meno, non ha raggiunto esattamente competenze o disponibilità che volevamo. Quindi dovremo valutare tra quelli..ma anche tra nuovi candidati, perchè no?

Per gli achievement pensavo di essere stato chiaro nella news dicendo che i loro obiettivi rimarranno segreti finchè non decideremo di mostrarveli. Non dovete per forza capirli tutti al primo giorno ^^

Disu - 02/04 13:25

Finché non li uscite voi non pago! :DD

Disu - 02/04 11:44

Luigi ci ho anche pensato...però tra una cosa e l'altra per questa volta sono riuscito a non metterlo.
Considerando però che sono mesi che cerchiamo grafici che possano riuscire in questo lavoro ho paura che il personaggio rimarrebbe per tanto tempo senza volto :D

Per il grafico cricro sicuramente non serve CAD. E preferiremmo qualcuno (ovviamente abbastanza disponibile alla causa) che sappia fare il lavoro dall'inizio alla fine. Se sono coinvolte troppe persone è difficile organizzarsi!

covenant - 02/04 11:16

Non credo ci voglia CAD per disegnare i personaggi. Ottime le modifiche.
Grande Disu!

Luigi18 - 02/04 10:03

Intendevo di mettere il personaggio sensa nessuna grafica finche non si trova qualcuno che la fa

Disu - 02/04 10:01

Beh...insomma, non direi che è l'ultima cosa. Anche se creo il personaggio ma non posso metterlo siamo bloccati. E ti assicuro che non è detto sia più veloce fare la grafica del personaggio che la sua programmazione.

Cricro per la grafica serve sia senso artistico nel creare i personaggi (possibilmente simili allo stile attuale) e ci vogliono anche competenze di grafica digitale per riportare il proprio disegno su PC. Chiaramente, se se ne hanno le competenze e praticità con la tavoletta grafica, si può disegnare anche totalmente su PC.

Luigi18 - 02/04 09:37

Ma la grafica e l ultima cosa. Intanto mettete i personaggi nuovi, appena trovate chi la fa aggiungete anche la grafica

Disu - 02/04 09:11

Ve l'abbiamo fatto capire a più riprese ma....ci serve anche un grafico :) Per la creazione dei personaggi posso farli tranquillamente io ma con la grafica non sono una cima. Conoscete qualcuno? :D

Luigi18 - 02/04 09:01

Rumble non i punti almeno scirvere sul profilo quante rumble si sono fatte
-suicidi per chi non usa il potere notturno due volte di fila
-nuovi personaggi
-personaggi Rumble, che non sono nelle partite normali ma si possono mettere solo nelle rumble

Luigi18 - 02/04 08:56

Belle le novita!! Soprattutto potere giornaliero del paladino e trofei. Pero io ne propongo qualche altra secondo me necessaria:
- i punti per le rumble, molti giocatori non si iscrivono alle rumble anche se le considerano piu belle solo per i punti. Per evitare il fatto che le rumble possono non essere bilanciate si potrebbe fare che il mood che le crea da un punteggio alle possibilita di vittoria dei buoni ( per esempio 5/10 se e equilibrata, 9/10 se vincono quasi sicuro loro) e per dare i punti si tiene conto della difficolta
-contatore partita rumble: fino a che non ci sarrano le rumble con i punti almeno mettere sul profilo il numero di rumble giocate
-nuovi personaggi, e da.tanto che gli aspettiamo XD
-personaggi rumble: cioe dei personaggi che non si trovano nelle partite normali ma possono essere usati solo nelle rumble
-suicidio per chi non usa il potere due notti di fila

Disu - 02/04 07:51

Scusate...test

Disu - 02/04 07:23

Grazie! :)
Un Byte di emozioniDiabete

Da 11 anni TRUSIS è sui vostri schermi, senza chiedere niente se non una login e una password quando entrate.
L'unica nostra entrata deriva dalle pubblicità, tra l'altro quasi sempre discrete.

Per permetterci di gestire il sito in futuro vi chiediamo un piccolissimo sforzo. Se vi compare questo messaggio è perché sul vostro PC o smartphone avete installato adBlock o un programma simile che blocca i contenuti pubblicitari; ciò che vi chiediamo è di disabilitare quest'estensione solamente per il sito di Trusis.

LEGGI QUI come fare; ci vogliono pochi secondi e darai il tuo contributo (gratuito!) a sostenere la community. Grazie!


Questa finestra si chiuderà automaticamente in 15 secondi.