News

 05/09/2018    5

Surprise di agosto!

Buongiorno a tutti. Che belle notizie mi giungono all'orecchio. Tra tutte quella che riguarda la classifica dell'agosto appena concluso.
Pare che Grandine abbia fatto un gran bel punteggio con le sue 7 vittorie, posizionando al primo posto della classifica del mese. Oggettivista e Zephiro hanno accompagnato con cifre di tutto rispetto per la corsa al medaglione.

Quello che mi fa sorridere poi è che Oggettivista è tornato a giugno dopo, rullo di tamburi, 6 anni di assenza! E in 2 mesi si è scaldato abbastanza da sfidare i neocampioni (battendoli)...per tutti c'è speranza!
Syar, Kerath, Zamo...vi aspettiamo ;)

 10/08/2018    13

Un panino Camogli, al live di Genova

Lo sapevate che un'allegra combriccola, capitanata da Sian, ha invaso le spiagge liguri nell'ultimo Weekend?
Pare proprio che Camilla, DarkMatter, Dinzo, FireLos, lollozeta, Nickvanny, Nikko, Simopison22, Tom9997 e Vale, con la nostra cara Gamer, se la siano spassata non poco in un live di ben 4 giorni!

Trovate ulteriori FOTO e INFO a questa pagina del gruppo Facebook di Trusis.
P.S: iscrivetevi al gruppo :P

 06/08/2018    9

Paladini e memorabilità

Diamo un’occhiata a cosa abbiamo visto qui su Trusis in questo caldo mese di Luglio…
Inizio ricordando che questo mese le giocate relativamente "migliori" sono arrivate dai paladini; non è per niente facile azzeccare le scelte da paladini (bianco/nero) sia nel momento giusto, che sul giocatore giusto, voi che dite?

Il primo che vi cito è un paladino bianco, fregato in una ballot da un Alieno ucciso il primo giorno con una votazione per 6-4. Interessante vedere i compagni provare a riempire di voti "inutili" un altro giocatore. Ma la morte non gli andava giù e così l'alieno si è finto parroco, giusto per tentare qualcosa: insomma diciamocelo non è mai bello morire per primi. La mattina del secondo giorno dev’essere stato veramente gratificante trovarsi vivo da alieno morto al day-1 grazie a un paladino bianco "selvatico" che ha creduto al primo parroco che passava.

Il secondo invece era un paladino nero che pensava di fare cosa furba ressando last minute il kamikaze per concludere la partita con il botto. Peccato averlo ressato di notte, e dunque il giorno dopo il kamikaze riportato in vita avrebbe rischiato di essere ucciso. Fortunatamente ha scampato la morte diurna per farsi scoppiare assieme all’ultimo umano in una boost.

Che ne pensate di queste giocate? Avete vissuto altre mosse memorabili?
Riporto la classifica di questo mese. L’oro se lo accaparra simopison22, l’argento lo porta a casa Falsonome e infine il bronzo va a DarkMatter, che se lo accaparra per pochissimi punti.

Alla prossima!
Sian

 04/07/2018    8

Stickers

Quando arriva la classifica di Giugno... Vuol dire inizio dell'estate!

Diamo la medaglia d'oro di questo mese a johsanti, 826 punti. Un primo in classifica non può permettersi di andare in vacanza, continua così!
L'argento se l'è guadagnato Rainbow, 747 punti. Sicuramente non è stato tutto il tempo a nuotare in mare...
Un bel bronzino a Mpinnatore con 734 punti. Forza che le altre medaglie ti aspettano!

Per tutti gli altri, in ordine di classifica, Arek, Dreamar, Rudy, Oblivion90, JohS, KatiaG e Iurj, ricordo che il passo verso il podio è breve. Rinfrescatevi un attimino e ritentate questo caldo mese di Luglio appena incominciato!

Hai già visto l'ultima novità?
Su Telegram abbiamo aggiunto gli Stickers con i personaggi di Trusis!!!! Riempi le chat di telegram con i bellissimi personaggi del tuo gioco di ruolo preferito, Trusis! Commenta qui sotto se ti piacciono, quale sarà il primo messaggio che invierai con lo sticker e chi sarà il destinatario.
Questo è solo un piccolo inizio per un Trusis più "social". Che cosa vorresti vedere nei prossimi mesi?

Sian

 02/07/2018    8

Specialien

Ho creato una nuova tipologie di Rumble. La specialien da 14 giocatori, ne trovate già una tra le partite aperte. Cosa ne pensate?

1 spazzino
1 becchino
1 parroco
1 suocera
1 paladino bianco

2 trusis
1 macellaio
1 oracolo
1 paladino nero

1 naufrago
3 alieni