News

 07/03/2019    10

È primavera, i pruni in fiore!

Abbiamo sempre pensato a un universo giusto e lineare ma l'esperienza ci ha insegnato presto che stavamo sbagliando. Se un tempo pensavamo che i giocatori di Trusis avrebbero spiccato sull'umanità intera in quanto a arguzia e velocità di pensiero, ora ci stiamo un po' ricredendo. Entropia.
Non mi riferisco certo al primo giocatore in classifica, noto per più per le sue citazioni su Trusis che per fama (e chi è un po' più vecchio avrà già intuito dal titolo della news :D), ma a persone che in modo latente covano rancore verso l'universo, pur sapendo di aver sbagliato più e più volte, e poi quando decidono che non ne possono più se la prendono con i più innocui e ignari individui!
Per capirci è come se io, per lamentarmi delle tasse imposte dalla cara Italia, andassi fuori dall'asilo a prendere a calci i bambini con gli occhiali spessi. Piove, governo ladro.

Fatta questa premessa voglio pensare positivo e complimentarmi per i giocatori nella classifica di febbraio.
A pallido (976 Punti!), ilMinistro e Phénix assegniamo le 3 medaglie tanto ricercate.
Poco più in basso nella top ten troviamo tante persone, ben note, che hanno preso proprio una gran trollata :D

Infine ricordo che il termine per l'iscrizione al live sta per arrivare. Potete farlo semplicemente cliccando sul link che trovate in alto e indicando i giorni in cui sarete presenti.
Chi non è iscritto rischia di non ricevere gadget, abbracci, torte in faccia...tutte marchiate Trusis!

Inoltre ci è utile sapere chi ci sarà per poter gestire il luogo dove giocheremo e aiutare chi non può organizzarsi autonomamente a trovare alloggio in quel di Roma.
Aiutateci ad aiutarvi!

 27/02/2019    5

Live Trusis X - (quasi) Ultima chiamata

Cosa? Ancora non sapete che dal 25 al 28 aprile 2019 si terrà il live di Trusis a Roma? Allora i nostri social media manager non sono abbastanza efficienti, vedrò di licenziarli. Andate a rileggervi la NEWSSS in cui vi chiediamo di confermare o ribaltare la vostra prenotazione!

Avete tempo fino al 10 marzo per comunicarci: se ci sarete, quando ci sarete, con chi ci sarete e come ci sarete. Più info ci date, più potremo preparare il live dei live.

Ma... come si svolgeranno le giornate? Su questo c'è poco da dire: Colosseo, Musei Vaticani, Fontana di Trevi... tutta roba che non ci interessa. Passeremo il tempo chiusi in una ludoteca a giocare fino allo sfinimento, o almeno finché non ci cacciano.
L'unico momento di svago sarà la notte, ma niente scherzi: maschi con i maschi, femmine con le femmine. Che Trusis sia un sito di incontri non deve trapelare all'esterno, altrimenti perdiamo tutto il nostro appeal per i nerd sfegatati e sappiamo bene che loro saranno gli unici a sborsare fior fior di quattrini quando diventeremo un sito a pagamento.

Al momento, dato che di soli F5 non si campa e siamo poveri, dovremo accontentarci di un umile hotel/villaggio/appartamento che possa accoglierci tutti (magari con stanze da 15 posti letto) a basso prezzo e ben collegato per chi ci raggiungerà con i mezzi.

Però è importante che ci facciate sapere al più presto (e comunque non oltre il 10 marzo) in quali date sarete presenti in modo da prenotare il prima possibile chiedendo uno sconto comitiva. Comunicheremo comunque quale sarà l'alloggio scelto, in modo che anche chi vorrà aggiungersi dopo potrà farlo.

Per confermare la vostra partecipazione andate QUI, e cioè allo stesso link che campeggia da settimane nel bannerone sopra il sito.

Se avete bisogno di altre informazioni avete ben 3 possibilità!
- Scrivete a live@trusis.it
- Scrivete sulla pagina Facebook dell'evento a cui vi conviene registrarvi
- Scrivete qui sotto nei commenti

Aloha!

 05/02/2019    7

Oggi sono buono. Domani chi lo sa

Prima di tutto voglio invitare tutti quelli che non l'hanno fatto, e che pensano di esserci, a iscriversi al Live di Trusis che si terrà a Roma dal 25 al 28 aprile!
Siamo già un discreto numero ma so che i migliori sono anche i più pigri; smettetela di scaccolarvi e cliccate sto pulsantino.
Se siete indecisi sui giorni in cui ci sarete cominciate a indicare la vostra presenza cliccando su "Parteciperò!". Per chi ha le idee chiare invece invito a indicare esattamente i giorni in cui pensate di essere dei nostri. Ci aiuterà a organizzare meglio l'evento.
E se con voi ci sarà anche qualcuno che non gioca (ancora) a Trusis, nel pannello di iscrizione potete indicarlo quindi, coraggio!


E ora, perché oggi sono buono, metterò la classifica completa del mese di gennaio.
Per premiare senz'altro i primi 3:
FlameS [899 Punti]
Smison22 [837 Punti]
CRYinTabula [769 Punti]

Per dare coraggio al perpochissimo-quarto:
ilMinistro [764 Punti]

E per ringraziare tutti gli altri per averci provato ed esserci quasi riusciti:
simopison22 [721 Punti]
Tossico98 [684 Punti]
Slimer [649 Punti]
Donalia [631 Punti]
xxxxx [617 Punti]
lollozeta [611 Punti]

Faccio notare che Donalia, si piazza in top 10 dopo un breve letargo che dura dal 2010.
E come disse un grande con la bocca piegata :/ "...e se io posso cambiare, e se voi potete cambiare...tutto il mondo può cambiare!".
Coraggio vecchie glorie...fate vedere che anche con la dentiera e la busta della pensione si possono battere questi spocchiosi millenials!

P.S: Donalia non è vecchia veramente :D
Disu

 04/01/2019    15

E la classifica mensile?

Se pensate che mi sia dimenticato della classifica mensile di dicembre siete vicini al vero. Ma so che nessuno legge l'introduzione delle news e quindi dal secondo paragrafo farò lo gnorri :)

Eccoci qui per la classifica di dicembre 2018! Ve la mando ora per dare più risalto alla più importante classifica annuale.
Dobbiamo fare un applauso ai 3 vincitori: Loser (?), Rainbow (#) e Gigiolo83 (!).
Super punteggi e piccole medaglie per voi.

[Chissà se qualcuno scriverà commenti a questa news e non a quella precedente]

 04/01/2019    22

Classifica annuale totale finale del 2018

Un titolo scontato? beh, dobbiamo fare anche noi un po' di SEO. Altrimenti su Google non ci trovano più :)

E ora veniamo a noi: la news che tutti aspettavano (dopo quella del #liveX ovviamente, che vi invito a leggere) è arrivata! È vero che conoscete già la classifica ma è giusto ricamare un po' su a queste dieci persone che in quest'anno si sono distinte. E non poco.

Due Genovesi in cima alla classifica, questo non si era mai visto nemmeno nelle classifiche di pesca alla sogliola.
È con grande piacere che faccio i miei complimenti a Sdreka91 che ottiene la primissima posizione nella classifica 2018! Una coppa indelebile che non ti toglierà nessuno! (a meno che scopriamo che hai barato per tutto l'anno..ma questa è un'altra storia).
E vogliamo parlare di DarkMatter? Un bimbo che ho visto in fasce decadi fa ora è qui a sollevare un pesante fardello luccicante. Sono quasi commosso. Grazie di essere tornato così in forma <3
E Sbafaddo, che con un piccolo distacco ha messo in sicurezza il suo terzo posto e cattura a due mani il terzo sigillo che regaleremo oggi, quello di bronzo.

Per Rainbow, Rudy, Power Baba, Baba joe, Oblivion90 e Carolus le parole si sprecano. Sappiamo di avere davati la creme di Trusis che si è già distinta, con alti e bassi, negli anni passati. Con 3 coppe e decine di medaglie siete un importante presenza nelle classifiche di ogni mese. Continuate così. Vogliamo che siate esempio per i novelli giocatori.

Menzione speciale per soler108, arrivato ottavo, che non prende nessuna medaglia ma con costanza è riuscito in "pochissimo" tempo a raccogliere una posizione in top10 nel 2018 e nella top100 dei migliori giocatori della storia di Trusis.

E ora che facciamo? Nel 2019 vedo in testa Marcex...ma vogliamo seriamente illuderlo di poter rimanere in quella posizione? Coraggio..dateci dentro per accaparrarvi la medaglia di gennaio!