News

 04/01/2019    6

E la classifica mensile?

Se pensate che mi sia dimenticato della classifica mensile di dicembre siete vicini al vero. Ma so che nessuno legge l'introduzione delle news e quindi dal secondo paragrafo farò lo gnorri :)

Eccoci qui per la classifica di dicembre 2018! Ve la mando ora per dare più risalto alla più importante classifica annuale.
Dobbiamo fare un applauso ai 3 vincitori: Loser (?), Rainbow (#) e Gigiolo83 (!).
Super punteggi e piccole medaglie per voi.

[Chissà se qualcuno scriverà commenti a questa news e non a quella precedente]

 04/01/2019    16

Classifica annuale totale finale del 2018

Un titolo scontato? beh, dobbiamo fare anche noi un po' di SEO. Altrimenti su Google non ci trovano più :)

E ora veniamo a noi: la news che tutti aspettavano (dopo quella del #liveX ovviamente, che vi invito a leggere) è arrivata! È vero che conoscete già la classifica ma è giusto ricamare un po' su a queste dieci persone che in quest'anno si sono distinte. E non poco.

Due Genovesi in cima alla classifica, questo non si era mai visto nemmeno nelle classifiche di pesca alla sogliola.
È con grande piacere che faccio i miei complimenti a Sdreka91 che ottiene la primissima posizione nella classifica 2018! Una coppa indelebile che non ti toglierà nessuno! (a meno che scopriamo che hai barato per tutto l'anno..ma questa è un'altra storia).
E vogliamo parlare di DarkMatter? Un bimbo che ho visto in fasce decadi fa ora è qui a sollevare un pesante fardello luccicante. Sono quasi commosso. Grazie di essere tornato così in forma <3
E Sbafaddo, che con un piccolo distacco ha messo in sicurezza il suo terzo posto e cattura a due mani il terzo sigillo che regaleremo oggi, quello di bronzo.

Per Rainbow, Rudy, Power Baba, Baba joe, Oblivion90 e Carolus le parole si sprecano. Sappiamo di avere davati la creme di Trusis che si è già distinta, con alti e bassi, negli anni passati. Con 3 coppe e decine di medaglie siete un importante presenza nelle classifiche di ogni mese. Continuate così. Vogliamo che siate esempio per i novelli giocatori.

Menzione speciale per soler108, arrivato ottavo, che non prende nessuna medaglia ma con costanza è riuscito in "pochissimo" tempo a raccogliere una posizione in top10 nel 2018 e nella top100 dei migliori giocatori della storia di Trusis.

E ora che facciamo? Nel 2019 vedo in testa Marcex...ma vogliamo seriamente illuderlo di poter rimanere in quella posizione? Coraggio..dateci dentro per accaparrarvi la medaglia di gennaio!

 01/01/2019    16

Uno zampone sulla coscienza | Live-X-2019

Vi sembrerà strano ma qui su Trusis, nonostante i capelli sulla strada, non ci sentiamo affatto vecchi... quanti anni saranno passati? ...3...4? Non mi spaventano neanche un po'.
Aspetta Rytzo, cosa mi stai dicendo dalla regia? Con quest'anno facciamo 10 capodanni insieme?!?!? :O
Un attimo Myst, mi stai dicendo che Trusis ha visto due Papi, due presidenti degli Stati Uniti e una cinquantina di cadute di governo del nostro Paese???
Sian, ma è vero che Trusis è più vecchio di Amazon.it?!
Azz, ma allora non è proprio un anno come tanti.

E non possiamo fare a meno di pensare che fra poco Trusis farà proprio 10 anni, che in sistema binario o esadecimale non significa molto, ma per molti significa un traguardo di tutto rispetto. Se Trusis fosse un bimbo starebbe per andare alle scuole medie. Se fosse un Whiskey comincerebbe ad acquistare valore nella sua botte.
E se fosse un sito, come d'altronde è, dovrebbe essere un caposaldo della rete, uno di quei siti che meritano un verbo nella letteratura italiana; se oggi "googlare" ha un significato ben chiaro per tanti giovani, "trusare" un domani potrebbe significare "non fidarsi del prossimo" oppure "mentire al proprio migliore amico".

Però la vostra fiducia per arrivare a tanto va conquistata.
Ho pensato che tanti di voi potrebbero obiettare che in realtà Cove, Selia, Upper & company siano in realtà centralinisti turchi o bot creati da Disu (che è a sua volta un bot creato dall'utente n.1).
Per dimostrarvi che non è così, e che solo parte di noi sono bot, annuncio (con un'orchestra immaginaria e trionfale) che:

dal 25 al 28 aprile 2019 si terrà il più grande evento della storia di Trusis
LIVE X - La lupa di Roma torna a ululare!


A breve avrete maggiori dettagli, voi cominciate a chiedere le ferie, farvi spostare gli esami e lasciare fidanzati noiosi che non giocano a Trusis.
Se siete gestori di un hotel e volete ospitarci gratis, o siete cuochi disposti a cucinare per una carovana, fatecelo sapere e vi ricontatteremo.
Se invece avete solo tanta buona volontà... una mano la accettiamo comunque volentieri: scriveteci nei commenti!

Buon anno da tutto lo Staff!

 25/12/2018    6

Feliz navidaz!

Hey, è Natale!
Gira la voce che oggi non daremo ban. E sono voci attendibili. Approfittatene!
E poi il 26 pare che lo staff farà festa andando a spulciare le chat del 25 :)

Auguri a tutti! Quanti Natali avete passato su Trusis?

 21/12/2018    4

Vicini-cini al 2019

Ciao a tutti, a chi sta lottando per la classifica annuale posso dire che diverse posizioni "ai piani alti" sono ancora in gioco! Mancano solo 10 giorni alla fine dell'anno ma le coppe possono essere agilmente sfilate da chi preventivamente si è messo comodo sul podio...
Non mollate! E buon Natale :D