News

 05/08/2019    11

Luglio, col bene che ti voglio..

.. vedrai non finirà!

Così cantava Riccardo del Turco nel 1968, ma si sbagliava, perché luglio è finito ed è quindi il momento di assegnare le medaglie del mese.

Non sarà Sanzio, ma magari nemmeno sazio di medaglie il bravo Raffaello che porta nella sua Sicilia la medaglia d'oro del mese! Complimenti!

Sono molto buoni i pomodori ripieni da mangiare in spiaggia, occhio però che nel ripieno non ci sia una medaglia d'argento come quella della napoletana Pomodominu, altrimenti sai che male ai denti a masticarla?

Al terzo posto ecco un'altra gentil donzella, dalla terra toscana Ninji77 sale sul gradino più basso del podio, che è anche quello per cui si fa meno fatica a salirci, con questo caldo già si suda fin troppo..

Oggi la Stella Maris a Camogli ha visto un piccolo gruppo di trusiani accompagnare in mare i lumini colorati, chissà che non siano di buon auspicio per le prossime divertenti partite su Trusis!

Buona estate da DM!

 05/07/2019    7

Classifica di giugno

La news più corta della storia.
1JoshUnderson
2Orizon
3Ingram

Sfido il resto dello staff a battermi

 04/06/2019    8

maggio di Classifica

Dopo un aprile scoppiettante, ecco arrivare un maggio dove non c'è stato granché, però capiteci, abbiamo una certa età, soprattutto Sian.

Probabilmente ristrutturando casa JohS deve aver trovato dentro un muro un qualche amuleto portafortuna che gli ha permesso di piazzarsi sia al 1° che al 2° posto, scongiurando le liti per la medaglia d'oro, salvo eventuali disturbi di personalità multiple con il suo alter-ego johsanti. Non vediamo l'ora di vederle appese alle pareti di casa, complimenti!

Dietro di lui, oltre che dietro Salvini nel video, si piazza ILBOSS che aggiunge un bronzo al suo argento preso 2 anni fa: ora gli manca solo l'oro per finir la collezione!

Più in basso in classifica a distanza di pochi punti si è piazzata altra gente, per vedere se siete voi e se quindi iniziare a rosicare, andate a vedere l'Albo d'Oro.

Ultima nota: per le parole del titolo della news è stato utilizzato l'algoritmo random di assegnazioni ruoli, e come potete vedere nonostante qualche lamentela, funziona perfettamente.

DM

 09/05/2019    13

Ad aprile abbiam fatto tutto fuorché dormire!

Aprile è stato un mese intensissimo per Trusis, con tantissime novità! Il più bel gioco del mondo (e non sto parlando di Fortnite) ha compiuto 10 anni e ci siamo regalati un bellissimo Live di 4 giorni in cui ci siamo divertiti tantissimo!

Sono arrivate le partite Live per poter giocare in tempo quasi-reale, è arrivato un nuovo gamer a crear partite e a trollare in libertà (in ordine crescente di importanza), e anche la classifica di Aprile quindi non poteva che essere piena di novità!

In questo aprile decisamente più pazzo di marzo nonostante il proverbio, la classifica vede la novità incredibile di premiare i più nabbi con delle medaglie, pare quindi scontato che sia al 1° che al 3° posto ci sia newpison22 aka simopison22! Mi sa che il meme di Spongebob stavolta non me lo puoi mandare, bravo Simone!

Al secondo posto si piazza Sara "Sempre Cattiva" FlameS, peccato che la sua grande vittoria da Trusis al Live-X non sia valsa punti in classifica, altrimenti sicuramente avrebbe stracciato tutti quanti!

Secondo voi ilMinistro e Grandine in piena lotta per la coppa 2019 son stati a guardare? No, infatti eccoli al 4° e 5° posto!

Anche Tomatominu e Ingram (lui con 2 account!) si piazzano nella Top10 di aprile! Ehi, ma ben 4 persone che erano al Live occupano i primi 10 posti! Questo significa che ai Live vengono i migliori? Che venire al live porta fortuna anche nel sito? Che è semplicemente un caso? Chi lo sa!

Disu mi fa segno prendendomi a calci la sedia che sto scrivendo troppo, al contrario di Sian al Live questi calci li ho sentiti perfettamente, quindi meglio che vi saluti in fretAHIA DISU ATTENTO MI HAI COLPITO LA GAMBA

DM

 30/04/2019    11

Live Trusis X - La seconda metà?

Abbiamo dormito e rimesso in sesto la nostra testa ricolma di congetture e filosofismi sulle partite di Trusis vissute al Live.
È stato tutto bello, anche sabato, questo l'abbiamo già detto e lo potete vedere nelle diverse testimonianze del live che si trovano sui social.
Faremo la nostra parte, testimoniando con un bell'album sul gruppo Facebook nei prossimi giorni.

Ma non è finita qui...forse non ci crederete ma siamo più carichi di voi e le novità in vista sono tante se saprete supportarci a dovere.
Da soli non ce la possiamo fare e avremo bisogno del vostro aiuto per far crescere Trusis...in tutti i sensi!

A breve daremo istruzioni anche ai fortunati possessori dei ticket del live in merito al premio che li aspetta.
Aloha